Il grande giorno della vita!

A me stesso, con Amore!

Hai visto? Alla fine il grande giorno è arrivato!

Tu che ti stavi arrovellando tra mille pensieri, ansia, angoscia.
Pensa se dentro di te non ci avessi creduto davvero, cosa sarebbe successo.

Quello si… che sarebbe stato un fallimento. In fondo dicono che sia sempre meglio il rimpianto di averci provato davvero fino alla fine e non esserci riusciti che il rimorso a vita di non averci nemmeno provato!

E mai come ora ne hai l’opportunità davanti a te. In realtà è sempre stata dentro di te questa forza ma l’hai tenuta sopita e a bada per una paura che in fondo non esisteva.

La forza e il coraggio che stai sentendo facevano già parte di te. Nessuno deve permettersi di abbatterla se ci credi davvero. Nessuno in realtà ne ha facoltà se non sei tu a concederglielo.

E’ una rivincita su tutto ciò che hai subito, che per lealtà hai sempre compresso e cercato di superare facendo finta che andasse tutto bene, ma il tuo cuore è sempre stato il custode di ciò in cui credi davvero con tutto te stesso.

Sei assetato di libertà, rispetto, giustizia, amore!

Caro ragazzo ora non ti resta che andare avanti, le porte le hai spalancate, devi solo continuare a credere in te stesso e gioire per le vittorie dei traguardi che stai raggiungendo. In fondo è quello che il cuore ti diceva da tanto tempo no?

Allora non mettere più da parte quello che vuoi davvero. Ora che ti sei rialzato, dopo aver caricato tutto il potenziale che c’è in te in tutto questo tempo, sprigionalo e fanne il tuo senso più grande di vita.

Stai donando te stesso a te stesso finalmente quanto agli altri. E’ un equo compenso per quello che hai passato, verso il benessere, verso la felicità devastando i mostri oscuri che hanno minato questo cammino.

Ora è il momento di correre libero verso le tue vittorie che stavi preparando nel tuo cuore e da qui partirà la tua battaglia fatta di passione, scompensazione di ciò che non va bene per portarlo verso il giusto, di felicità che schiaccia l’agonia di una stanza ormai troppo stretta.

Sii fiero di te stesso, comunque vada il risultato finale, la tua guerra principale la stai già vincendo, proprio ora!

Non relegare mai più la tua passione in un angolo buio del tuo cuore ma mettila in mostra credendo in te stesso, sotto questa meravigliosa luce abbagliante che è la vita!

Potrebbe interessarti anche...

Amo scrivere e condividere i miei pensieri più profondi.
Dopo diversi anni senza toccare la penna sono tornato, sto ritrovando me stesso e queste ne sono le espressioni più pure ed intime.

Puoi leggere i miei racconti completi dal libro Veliero Innamorato

Veliero Innamorato

Amo scrivere e condividere i miei pensieri più profondi. Dopo diversi anni senza toccare la penna sono tornato, sto ritrovando me stesso e queste ne sono le espressioni più pure ed intime. Puoi leggere i miei racconti completi dal libro Veliero Innamorato

Un pensiero riguardo “Il grande giorno della vita!

  • 11 aprile 2018 in 17:09
    Permalink

    Ciao eccomi a complimentarmi per la bellezza delle tue parole . Questo potrei definirlo un Inno alla speranza , alla positività, alle passioni che trovano la via migliore per dare buoni frutti.

    Un caro saluto 🙂

    Rosy

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

All original content on these pages is fingerprinted and certified by Digiprove
Accessibilità