La magia dell’amore

La magia della vita non ho bisogno di cercarla lontano, perché nasce al mattino quando svegliandomi trovo i tuoi occhi, quando sento il profumo della tua pelle e come una carezza si tocca l’essenza dell’amore.

É così cattivo il mondo là fuori piccola, che a volte ci fa sbagliare e ci rende più duri per difendersi, così bellico sui sentimenti che c’è più odio e repressione che amore, più apparenza che sostanza.

La nostra danza si nasconde nel cuore che nel tempo purtroppo abbiamo blindato sempre più con le nostre paure di stare male o di essere delusi ancora una volta.

Ma questa non è una guerra e la nostra complicità, che si crea nel tempo, sarà l’unica arma per difendersi da tutto questo.

Questa notte il cielo è illuminato dai lampi, mi affascinano perché sono come le scariche che tonfano nel cuore quando non ci sei e ti penso.

Voglio essere il tuo paracadute che puoi aprire quando stai andando giù e ti sembra di cadere nel vuoto della vita, essere il tuo materasso morbido quando non lo aprirai in tempo per attutire il tuo dolore, essere la tua lampada quando avrai momenti bui per ridare luce al tuo cuore che amo, essere il tuo migliore amico quando avrai bisogno di parlare, essere il tuo amante quando sarai più istintiva, essere il tuo genio della lampada quando avrai un desiderio da esprimere, avere sempre la mia mano aperta verso di te quando avrai bisogno di una carezza…

Ora sta piovendo, ma non ti preoccupare se non abbiamo l’ombrello, dicono che purifica l’anima e tu hai salvato la mia da questo temporale che ogni tanto diventa tempesta nella vita.

Ora sono con te, per te e in te.

A.T.

Veliero Innamorato

Amo scrivere e condividere i miei pensieri più profondi. Dopo diversi anni senza toccare la penna sono tornato, sto ritrovando me stesso e queste ne sono le espressioni più pure ed intime. Puoi leggere i miei racconti completi dal libro Veliero Innamorato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accessibilità